2005

D.n.T. ATTIVITÁ 2005

 

Torna all'elenco attività

All'interno dell’evento “Piemonte è… Turismo”, il regista televisivo Nicola Fioritti ha presentato al pubblico il Progetto Internazionale Donne nel Turismo, realizzato con la collaborazione di Telenews Airport. Tale progetto ha permesso che in tutti gli aeroporti italiani, tra i mesi di dicembre 2005 e di maggio 2006, avvenisse la proiezione del logo DnT con la frequenza di 100 passaggi al giorno. Tenuto conto delle decine di migliaia di persone che ogni giorno transitano tra partenze e arrivi, si è ottenuto un ritorno di grandissima pubblicità ed un forte aumento della visibilità.

telesia

Febbraio 2005                             Attività NAZIONALE

ASSOCIAZIONE ITALIANA AMICI DI JOSE’ CARRERAS

Per la lotta contro le leucemie e linfomi ONLUS – Teatro Regio di Torino. Sostegno alla serata di beneficenza.

Marzo 2005       Attività NAZIONALE – CLUB CAMPANIA

Azienda autonoma di Soggiorno e Turismo di Majori

Premiazione a Donne nel Turismo e ad altre importanti realtà associative Nazionali quali A.I.D.D.A.

Ritirano il Premio la Governatrice della Campania Silvana Campodonico e la socia Dianella Mancin, Consiglio Direttivo Regionale Piemonte.

Luglio 2005                                 Attività NAZIONALE

Elezioni Nazionali presso la sede dell’Associazione a Chivasso. Rinnovo cariche istituzionali:

Presidente Nazionale  – Caterina Fioritti

Vice Presidente Nazionale  – Cinzia Renzi

Direttore Nazionale – Marilina Noto

Nomina dei membri del Consiglio dei Probiviri e dei membri del Collegio dei Revisori di conti.

25 Novembre 2005                    Attività NAZIONALE

Intervento della Presidente Nazionale Caterina Fioritti e del Proboviro Nazionale Patrizia Polliotto, in qualità di relatrici alla sessione Plenaria IV “Da una prosperità condivisa ad una realtà di buon vicinato: Il caso Italia” del Forum delle Donne del Mediterraneo.

29 Novembre 2005

La Presidente Nazionale Caterina Fioritti, ospite presso lo Studio Televisivo GRP con Evelina Christillin - Vice Presidente TOROC e Livio Bresso Cordero - Vice Presidente Turismo Torino, in vista delle OLIMPIADI 2006.

Dicembre 2005        Attività REGIONALE – CLUB PIEMONTE

Convegno “Piemonte è….Turismo! Sviluppo turistico del Piemonte post-olimpico

Organizzato da DnT e promosso dalla Regione Piemonte con la collaborazione di Torino Convention Bureau, Provincia e Comune di Torino, C.C.I.A.A di Torino, Torino Incontra, Federalberghi, Telesia. Attività finanziata grazie alle modifiche dello statuto effettuate nel 2004.

10 Dicembre

All’interno del Convegno “Piemonte è… Turismo!”consegna del “Premio Donna 2005” a Patrizia Sandretto Re Rebaudengo “per il suo costante impegno profuso a far conoscere e valorizzare l’Arte Contemporanea come strumento promozionale di attrazione del territorio”.

Dicembre 2005

Donne nel Turismo inizia la collaborazione con l’Associazione A.per.To (Artisti per Torino)

DnT promuove e sponsorizza nelle strutture delle associate il programma della manifestazione A.per.To, in occasione delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006.

Women in Travel