7° GammaDonna: DnT tra gli Enti sostenitori.

Il 12 novembre si terrà il 7° GammaDonna, Salone Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile, presso il nuovo Campus Universitario Luigi Einaudi di Torino (Lungo Dora Siena, 100)

Donne nel Turismo anche quest’anno è tra gli Enti Sostenitori del salone. 

Il progetto biennale del salone, sul tema “Come sta cambiando l’Italia? I MODELLI IMPRENDITORIALI EMERGENTI”, trae le sue conclusioni sulle nuove modalità di fare impresa, di innovare i processi tradizionali, i modelli emergenti in cui l’innovazione si coniuga con la capacità di lavorare in team, in un contesto in cui persone e creatività tornano ad occupare un ruolo centrale.

GammaDonna15_250x250[2]

Una giornata interamente dedicata all’economia creativa e alle nuove sfide del mercato, dove protagonisti saranno i casi di imprenditoria emergente raccolti in tutta Italia e le testimonianze delle imprese che hanno superato con successo i problemi evidenziati: quelle imprese, dunque, che ce l’hanno fatta. Una giornata in cui il contributo di esperienze, quesiti e proposte degli stessi partecipanti sarà fondamentale.

Per consultare il programma completo e prenotare il proprio biglietto, vi invitiamo ad andare sul sito del GammaDonna: www.gammadonna.it

 

 

 

Please follow and like us: